Rucoline

Comunicare in modo efficace e coerente la filosofia di un brand è un momento fondamentale per raggiungere il proprio target. Questo è ancor più vero per chi opera in un settore fortemente influenzato dal valore delle immagini. Per questo Rucoline affida allo studio il progetto del catalogo per la Collezione Autunno Inverno 2016/2017. Caratterizzato da un mood etereo e radicale, il book sperimenta l’alternanza di fondi neutri e statici e inserti più gestuali e dinamici creando un equilibrio instabile capace di fermare il tempo. Scelte grafiche che rendono questo catalogo uno strumento concettuale e riflessivo in grado di catalizzare l’attenzione di clienti e agenti pur conservando uno stile perfettamente allineato con il posizionamento del brand.



Nato nel 1995 dall’intuito di Marco Santucci, Rucoline è oggi uno dei principali brand di riferimento nel mondo della moda con store in Italia, Giappone, Cina ed Emirati Arabi. Apprezzato dai moderni globe-trotter e specializzato nel settore calzaturiero, completa la collezione con giacche e articoli in pelle.


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