altromercato_dorada_3x2.jpg

System Altromercato

Il concept si propone l’obiettivo di tornare alle origini ridisegnando radicalmente l’identità del brand al fine di rendere la comunicazione, e in definitiva l’esperienza dell’utente, ancora più coinvolgente ed efficace. Con l’inserimento dell’info-box, che lavora in stretta sinergia con il logo, è stato raggiunto un duplice obiettivo: da un lato quello di organizzare le informazioni principali del prodotto in modo chiaro e ordinato, facilitandone la lettura, dall’altro quello di dare maggior spazio alla comunicazione. In questo modo il nuovo system garantisce una grande riconoscibilità a scaffale definendo una forte identità di linea pur rispettando il carattere specifico di ogni singolo prodotto.



Altromercato è la prima centrale d’importazione del commercio equo-solidale in Italia, e la seconda nel mondo, per dimensioni e fatturato. Un consorzio formato da 109 soci e 260 botteghe, che gestisce rapporti con 155 organizzazioni di produttori in oltre 45 paesi del mondo.


Indietro
Indietro

Todis

Avanti
Avanti

Hergos